Blog

Convention 2021 – Dott. Paolo Scattarelli su: Riabilitazione completa con ripristino della DVO

Lo scorso 22 maggio si è svolta la seconda edizione della Teethan Convention ➡ un’importante opportunità per scoprire come l’analisi digitale dell’occlusione dentale supporti i dentisti nella valutazione diagnostica di un paziente. Tra i relatori anche il Dottor Paolo Scattarelli che ha partecipato con l’intervento …

Disturbi malocclusivi

Molti dei disturbi malocclusivi possono essere risolti con un trattamento ortodontico specializzato, senza ricorrere a interventi chirurgici. Lo Studio Dentistico Dr. Paolo Scattarelli propone ai pazienti (adulti e bambini) con problemi relativi al morso inverso, morso profondo, morso aperto, alla diastema interdentale, all’affollamento dentale, una soluzione …

Il benessere è il risultato del bilanciamento di tutte le parti del nostro organismo.

Il disallineamento nella dentatura, infatti, può provocare alterazioni quotidiane dell’equilibrio posturale e far insorgere dolori cervicali e lombari. Rivolgendosi ai professionisti del nostro studio è possibile risolvere le problematiche connesse a difetti del morso, malocclusione e disturbi dell’ATM, riprogrammando anche una corretta postura, utile per …

Il Dott. Paolo Scattarelli nominato Socio Attivo AIOM

La prestigiosa (AIOM) Accademia Italiana di Odontoiatria Microscopica, impegnata nella divulgazione della cultura dell’utilizzo dei sistemi di ingrandimento, la cui eccellenza è rappresentata dal microscopio operatorio e di laboratorio odontotecnico, nel mondo dell’odontoiatria e dell’odontotecnica, ci ha appena comunicato la nomina di Socio Attivo dell’AIOM …